• Installazione e Manutenzione Caldaie standard e condensazione
    Installazione e Manutenzione
    Caldaie standard e condensazione
  • Effettuiamo Lavori idraulici e rubinetteria
    Effettuiamo
    Lavori idraulici e rubinetteria
  • Vuoi un abitazione Ecologica?! Contattaci.. ce ne occuperemo Noi
    Vuoi un abitazione Ecologica?!
    Contattaci.. ce ne occuperemo Noi
  • Scopri di cosa ci occupiamo! Vai alla sezione "I nostri servizi"
    Scopri di cosa ci occupiamo!
    Vai alla sezione "I nostri servizi"
  • Installazione, Manutenzione e Riparazione Condizionatori di qualsiasi marca
    Installazione, Manutenzione e Riparazione
    Condizionatori di qualsiasi marca

Chi siamo

SV Service nasce nel 2010 dall'incontro di due esperti nel settore della climatizzazione e del riscaldamento. Fin dai primi interventi di riparazione e manutenzione abbiamo iniziato ad avere la fiducia di ogni singolo cliente arrivando ad oggi ad aver superato i 2500 clienti.

Con il passar del tempo la SV Service si è evoluta e aggiornata nella riparazione e manutenzione di ogni tipo di caldaia, climatizzatore, condizionatore passando poi anche alla realizzazione di impianti termici, installazione pannelli solari, classi energetiche, ecc..

SV Service vanta un team di esperti nel settore sempre aggiornati con le nuove tecnologie e normative che ogni giorno effettua assistenza presso aziende e clienti, dando inoltre utili consigli sul risparmio energetico, sull'inquinamento ambietale e sul risparmio economico ottenedo sempre i risultati migliori.

Oggi dopo 10 anni di esperienza, impegno e tante tante ore di lavoro garantiamo assistenza e professionalità per tantissimi Brand di climatizzatori e caldaie come Beretta, Riello, Vaillant, Lamborghini, Toshiba, Termozeta, Ariston, BAXI, Beko, Argo, DeLonghi ecc..

Dal 2021 siamo diventati Centro Assistenza Tecnica autorizzato in Campania della Stargas, azienda nata nel 1960 e specializzata nella realizzazione di Caldaie e Climatizzatori

Quindi se hai bisogno di un nostro intervento non esitare a contattarici al numero 081.612.3175 oppure richiedere un appuntamento compilando il modulo cliccando QUI

Domande frequanti

La caldaia perde acqua, cosa devo fare?

La perdita d'acqua può derivare da un raccordo bucato, una guarnizione consumata, una crepa nel radiatore ecc. In questo caso, è necessario la visita di un tecnico specializzato per verificare il motivo della perdita. Contattaci allo  081.612.3175 e un tecnico SV Service verrà ad effettuae la riparazione.

La mia zona è soggetta ad un alto tasso di calcare nell'acqua, cosa posso fare?

Se la tua zona è ad alto tasso di calcare, la soluzione potrebbe essere l'installazione di un apposito Filtro Anticalcare. Cos'è? Il filtro anticalcare è un dispositivo che ha la funzione di trattare l'acqua del nostro impianto termico al fine di eliminare il calcare. Esso contiene un serbatoio magnetico contenente un gel di polifosfati, che hanno lo scopo di 'addolcire' l'acqua e quindi di sciogliere gli ioni di calcio e magnesio contenenti in essa. 

Chi si deve preoccupare della manutenzione della caldaia?

Responsabile della manutenzione dell’impianto termico è l’occupante dell’immobile, indipendentemente che sia proprietario, inquilino, locatario, ecc... Nel caso di impianto termico centralizzato invece il responsabile è l’amministratore del condominio o una persona da lui ufficialmente delegata.

Climatizzatore: A cosa serve lo scarico della condensa?

Lo scarico della condensa serve a far defluire l’acqua derivata dall’umidità presente nell’ambiente interno. Infatti il primo sollievo che riceviamo dal climatizzatore, è la drastica riduzione dell’umidità che oltre ad essere sgradevole, sarebbe dannosa se raffreddata.

Dall'unità interna del climatizzatore esce vapore d'acqua

Quando l'aria che attraversa l'unità interna viene raffreddata molto può accadere che si formi del vapore d'acqua (una specie di nebbiolina). Nel caso il problema si verifichi in modo elevato, allora è necessario far effettuare un controllo ed una manutenzione all'uniterna interna ed esterna.

Per un controllo del vostro condizionatore e verificare il corretto funzionamento potete chiamarci allo 081.612.3175 oppure compilare il modulo per richiedre un appuntamento

Climatizzatore: Se ci sono perdite di gas dall'impianto, corro pericoli?

Se il gas refrigerante contenuto nell'impianto è R22R407C R410A non ci sono pericoli. Il gas è inodore, incolore e non è tossico per l'uomo. Anche il gas R32 gode di queste caratteristiche ma ha la particolarità di essere leggermente infiammabile, mentre i primi tre non lo sono. Eventuali perdite vanno ricercate con gli appositi strumenti omologati.

Per un controllo del vostro condizionatore e verificare il corretto funzionamento, soprattutto se ci sono perdite di gas potete chiamarci allo 081.612.3175 oppure compilare il modulo per richiedere un appuntamento

Qual è il livello ideale della pressione dell'acqua?

Per un corretto funzionamento, e per evitare le perdite sotto traccia, il livello corretto della pressione dell'acqua è tra 1,5 e 2,0 bar

Se la pressione è superiore ai parametri sopraindicati, potrebbe essere necessario uno spurgo dei termosifoni.

Se la pressione invece tende a scendere al disotto dei 1.5 bar in tempi brevissimi è necesario effettuare una manutenzione della caldaia per risolvere il problema onde evitare danni successivi

Se la vostra caldaia ha tale difetti di pressione bassa o alta, basta contattarci allo 081.612.3175 

0

Brand trattati

0

Clienti

0

Assistenze tecniche

0

Installazioni